Venerdì 08/11
Justin Barcia è stato il mattatore della prima serata al Supercross di Bercy, ha vinto la heat, la superpole, la gara ad eliminazione ed il main event; l’unico in grado di impensierirlo sembra essere il compagno di squadra Trey Canard. Vediamo se nelle prossime due serate Justin riuscirà a ripetersi e a diventare il re di Bercy.
Sabato 09/11
La seconda giornata al supercross di Bercy vede protagonista ancora una volta Justin Barcia che conquista la heat ed il main event, il compagno di squadra Trey Canard riesce invece a strappare la vittoria nella gara ad eliminazione. Il francese Gautier Paulin si deve accontentare solo della superpole; dunque anche nella seconda sera dominio degli americani del team Honda Muscle Milk, attendiamo i risultati dell’ultima serata per decretare il re di Bercy.
Domenica 10/11
Anche la terza giornata di Bercy è sotto il segno degli americani, è infatti il pilota ufficiale KTM-BTO Andrew Short a vincere la gara ad eliminazione, Trey Canard si aggiudica invece sia la superpole che il main event seguito in entrambi i casi dal compagno di squadra Justin Barcia. E’ proprio quest’ultimo in virtù dei risultati ottenuti nelle due giornate precedenti ad essere incoronato re di Bercy.
Good Job BAM BAM!!!
Foto by VitalMx.